Blogger we want you! Volete assaggiare un Cronuts?

blogger we want you
"Un post un po' di verso dal solito...il bello della rete è la molteplicità delle voci, la condivisione, lo scambio, la possibilità di raggiungere chiunque, ovunque in qualsiasi momento... A questo proposito Grazia.it lancia un contest dedicato ai blogger di tutte le categorie, che possono candidarsi sul sito, farsi conoscere e votare dai propri follower. Una bella iniziativa che va colta al volo! Grazia.it si sviluppa in diversi canali tematici e ovviamente non poteva mancare una sezione dedicata al Food: ricette stagionali originali, curate e raffinate, eventi in bilico tra Moda e Cucina e nuove tendenze... come quella dei Cronuts: 
http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-in-cucina/cronut-cronuts-dolci-americani
Una creazione del pasticcere francese Dominique Ansel, una novità che pare stia spopolando a New York. La ricetta mi ha subito incuriosito: pasta sfogliata tipo croissant, forma a ciambella, frittura in olio di vinaccioli, ripieno di crema, zucchero e glassa (ogni mese di un gusto diverso).Il Cronuts va consumato subito, appena fatto, come ogni dolce fritto che si rispetti. 
In occasione del carnevale, vorrei tentare un esperimento e creare la mia personale versione del Cronuts: al profumo di agrumi, glassato al mandarino e ripieno di crema aromatizzata all'Earl Grey. Che dite? Anche se la ricetta originale è blindata e segretissima, ci proviamo?"  


Nessun commento:

Posta un commento